DR4K, obiettivo raggiunto



Il team di DR4K ha raggiunto l’obiettivo! Sabato 21 marzo 2020 hanno terminato i 100 DXCC con 2020 QSO totali. Ve ne avevamo parlato in questo articolo, ma dopo 7 giorni e 7,5 ore (18 ore di pausa) con una piccola stazione con 50W e antenna filare, hanno raggiunto l’obiettivo.

Statistiche più dettagliate verranno pubblicate nei prossimi giorni. Tutte le QSL dell’evento speciale verranno inviate nelle prossime settimane, i file ADIF verranno caricati su Clublog, LotW ed eQSL nei prossimi giorni.

Questo il commento degli organizzatori:
“Innanzitutto, siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo. Mille grazie a tutti i radioamatori che hanno lavorato con noi negli ultimi giorni. Ci hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo.
Ma cosa si può già dire ora: puoi avere opinioni diverse sull’ FT8, ma il DXCC è sempre una pietra miliare che deve essere conquistata. Ogni radioamatore può essere orgoglioso se ha raggiunto questo obiettivo, non importa in quale modalità operativa! Indipendentemente dalla modalità che usi, goditi il ​​tuo hobby e sfruttalo al meglio, è un grande hobby! 73″